BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA NUOVA SQUADRA SPACCANAPOLI/ Video: riassunto delle puntate di ieri sera, 4 febbraio 2011

Pubblicazione:

I protagonisti de La nuova squadra Spaccanapoli  I protagonisti de La nuova squadra Spaccanapoli

LA NUOVA SQUADRA SPACCANAPOLI RIASSUNTO E VIDEO - Una nuova avvincente puntata di "La nuova squadra - Spaccanapoli" ieri sera su Raitre. La squadra si è trovata a dover risolvere il caso della morte misteriosa di una donna: ad ucciderla il marito, malato di Internet addiction disorder (IAD). L’uomo, infatti, si era costruito una vita parallela su internet, utilizzando il programma new life ed era ormai incapace di distinguere tra la realtà vera e quella virtuale.

La situazione precipita quando la figlia usando il suo computer in sbaglio uccide la moglie virtuale dell’uomo. Questi non è più capace di riconoscere propria figlia e le punta un coltello alla gola ritenendola solo l’assassina della propria moglie in New Life. La squadra Spaccanapoli interviene e Salvatore, in una situazione di estremo pericolo spara all’uomo nella gamba. Il colpo però risulta mortale e per Salvatore non è facile superare il trauma di aver ucciso un uomo.
La squadra Spaccanapoli ha anche a che fare con Malinconico, malavitoso che gestisce lo spaccio di droga in città. Grazie però alle intercettazioni telefoniche e a un intervento ad alto rischio riescono a smascherare il traffico.
 
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI IERI SERA DE LA NUOVA SQUADRA SPACCANAPOLI



  PAG. SUCC. >