LA NUOVA SQUADRA SPACCANAPOLI/ Video: riassunto delle puntate di ieri sera, 4 febbraio 2011

- La Redazione

Video: riassunto delle puntate di ieri sera della Nuova squadra Spaccanapoli, 4 febbraio 2011

lanuovasquadra_R400 La Squadra

Una nuova avvincente puntata di “La nuova squadra – Spaccanapoli” ieri sera su Raitre. La squadra si è trovata a dover risolvere il caso della morte misteriosa di una donna: ad ucciderla il marito, malato di Internet addiction disorder (IAD). Luomo, infatti, si era costruito una vita parallela su internet, utilizzando il programma new life ed era ormai incapace di distinguere tra la realtà vera e quella virtuale.

La situazione precipita quando la figlia usando il suo computer in sbaglio uccide la moglie virtuale delluomo. Questi non è più capace di riconoscere propria figlia e le punta un coltello alla gola ritenendola solo lassassina della propria moglie in New Life. La squadra Spaccanapoli interviene e Salvatore, in una situazione di estremo pericolo spara alluomo nella gamba. Il colpo però risulta mortale e per Salvatore non è facile superare il trauma di aver ucciso un uomo.
La squadra Spaccanapoli ha anche a che fare con Malinconico, malavitoso che gestisce lo spaccio di droga in città. Grazie però alle intercettazioni telefoniche e a un intervento ad alto rischio riescono a smascherare il traffico.
 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DE LA NUOVA SQUADRA SPACCANAPOLI





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie