BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Il malore di Giulia sospende la puntata. Chi sarà eliminato? Fiorello, De Sica e Ferilli i “fuoriclasse” contro La Littizzetto. Riassunto

Pubblicazione:

Annalisa con Christian De Sica  Annalisa con Christian De Sica

AMICI 10 – Il malore di Giulia sospende la gara.  Chi sarà e quando l'eliminato?  vincono i Bianchi. Riassunto puntata 6 febbraio 2011 – Ad Amici 10 un spavento per il malore di Giulia in chiusura di puntata. Non c'è l'eliminato perchè a causa del malore della ragazza Maria De Filippi ha scelto di chiudere la sfida e ancora non si sa chi dovrà lasciare il programma. un funale convluso di cui vi diamo i dettagli alle pagina seguentii, ma ora il riassunto. Ad Amici scendono in campo i “fuoriclasse” di Maria De Filippi per contrastare la fiction Fuoriclasse di Luciana Littizzetto. Il serale di Amici 10, di cui vi proponiamo il riassunto, si apre con una partenza lanciatissima: sale sul palco la neomamma Gianni Nannini, che più in forma che mai, si esibisce con Ogni tanto. Poi stacco pubblicitario e via alla gara vera e propria. Si parte subito con i grandi ospiti e arriva Christian De Sica, che si rivela un innato showman duettando con Annalisa, Scarrone che se la cava bene al fianco di un vero e proprio mattatore della musica e del palcoscenico.

 

Rispondono i bianchi con Sabrina Ferilli, che si esibisce con Virginio Simonalli con Arrivederci Roma. Nonostante pantaloni “aggressive”, la Ferilli è l’opposto ed è una tenera “madrina” di Virginio, anche lui all’altezza della situazione. Si passa al ballo e continua la telenovela tra Cannito e Celentano, che se la “cantano” a suon di virtuosismi su Grand pas classique, dove in sfida sono le due ballerine Debora Di Giovanni e Giulia Pauselli.

 

Si torna al canto e arriva Beppe Fiorello, che duetta con Francesca Nicolì sulle note di Meraviglioso, rispondo i Bianchi con la seconda esibizione di Sabrina Ferilli al fianco di Virginio. Di nuovo la danza con i.l guanto di sfida tra Vito e Danny. E qui entra il trio delle “meraviglie” Amilcar, Stefano e Francesco che dimostrano “Satisfaction” e la maggior “satisfaction” l’hanno provata Mara Maionchi e Platinette alla vista dei ballerini. Ogni tanto le carte e si sono alternati prima Blu e poi Bianchi.

La sfida si rivela equa e avvincente. Mad about you è la canzone in cui si fronteggiano Annalisa e Virginio e si passa di nuovo al ballo.

 

E qui Maria ha mostrato l’rvm in cui Giulia e Vito hanno fatto la parodia di Deborah e Danny. Dramma nel dramma perché oltre ad essere rimasta male della presa in giro in sé, la ballerina dei Blu non ha gradito che la parodia sia stata fatta dal suo fidanzato Vito. L’amarezza ha inciso sulla prova di ballo sulle note di America, ma poi un abbraccio tra i due ragazzi ha messo a posto le cose. Ed è stata così sdoganata a tutti la storia d’amore.

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >