BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Il malore di Giulia sospende la puntata. Chi sarà eliminato? Fiorello, De Sica e Ferilli i “fuoriclasse” contro La Littizzetto. Riassunto

Pubblicazione:

Annalisa con Christian De Sica  Annalisa con Christian De Sica

Vincono i Bianchi con il 57% dei voti. Il primo nome che fanno i vincitori è quello di Debora, che deve affrontare la commissione esterna, contro Giulia. Nel frattempo c'è stato un esilarante siparietto di Platinette in pseudo francese con uno dei commissari. Il  vestitino della ballerina dei Blu è la tanto controversa variazione Gamzatti della Bayadere (il ballo che tanto ha fatto discutere qualche puntata fa).

 

Al termine della prova Giulia ha un malore a causa della febbre, Deborah supera l'esame della commissione e per far riprendere Giulia la De Filippi manda la pubblicità.

Dopo lo spot Maria De Filippi tranquillizza tutti: Giulia ha avuto un calo di pressione a causa della febbre, non sta male, ma è uscita. La conduttrice chiude la serata e rimanda l'esito della gara. Per ora nessun eliminato.

 

Scopriremo forse domani quando conrinuerà la gara e si saprà chi lascerà il programma.Sarà comunque uno tra i Blu, può darsi che la fase finale con l'eliminazione apra la puntata di Amici di domenica 13 febbraio 2011.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.