BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Video Mediaset: Giulia ha un malore e Maria De Filippi chiude la puntata. Nessuna eliminazione. Serale 6 febbraio 2011

Pubblicazione:

Giulia Pauselli  Giulia Pauselli

Amici 10 video Mediaset – Giulia ha un malore, sviene, Maria De Filippi chiude la puntata del 6 febbraio 2011 – Amici 10 non ha nessun eliminato. La puntata è stata chiusa in modo improvviso da Maria De Filippi a causa del malore di Giulia. La ballerina della squadra Bianca dopo essersi esibito contro Deborah, che doveva affrontare la commissione esterna, è tornata al suo posto, ma si è accasciata. Nulla di grave, solo un malore dovuto alla febbre, ma che ha creato una certa tensione nelle fasi finali del serale. Per dare modo alla ragazza di riprendersi, la De Filippi ha mandato la pubblicità, poi, dopo lo stacco, la conduttrice ha tranquillizzato tutti sullo stato di salute di Giulia, ma siccome la ragazza era uscita e non era il caso di farla rientrare, la puntata è stata chiusa proprio nella fase finale.

 

Nessun eliminato, per ora, lo sapremo probabilmente domenica prossima. Hanno vinto i Bianchi la sfida di ieri sera, per cui a dover lasciare il programma sarà uno dei Blu, tra Annalisa, Debora, Denny e Francesca.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE I VIDEO MEDIASET



  PAG. SUCC. >