BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Riassunto e video Rai.tv penultima puntata, 7 febbraio 2011. Sara in pericolo, tra Daria e Daniele…

Pubblicazione:

Daniele Piazza e Daria Lucente  Daniele Piazza e Daria Lucente

Caccia al re la narcotici, riassunto penultima puntata e video Rai.tv, 7 febbraio 2011, Rai Uno – Caccia al re la narcotici ha lasciato i telespettatori con una penultima puntata ad altissima tensione, di cui vi proponiamo il riassunto e il video integrale alla pagina seguente. Il cerchio di stringe intorno all’ottavo re di Roma, ma Daniele Piazza si avvicina all’uomo sbagliato: Federico e non Ivano, il vero colpevole dell’omicidio di sua moglie, avvenuto 14 anni prima. Piazza vive come una vendetta personale la cattura del narcotrafficante e Daria è preoccupata per lui. Intanto il poliziotto ha un duro confronto anche con la figlia Sara: la ragazza vuole partire per la Spagna con il fidanzato Marco, ma non sa che lui è coinvolto nel piano di Giacomo e Ludovica di comprare fumo e pastiglie da portare in Italia per spacciare.

 

Il viaggio in Spagna va a buon fine, ma Ivano non permette a due ragazzi come Ludovica e Giacomo di spacciare senza stare sotto il suo controllo, perciò li fa picchiare e brutalizzare. Daniele riesce a mettere le mani su Federico, ma Manolo e Franchino per paura che parli…

Non roviniamo la sorpresa e la suspence per chi non ha visto la puntata, perciò gustavela senza interruzioni pubblicitarie nel video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO RAI.TV DELLA PENULTIMA PUNTATA DI CACCIA AL RE LA NARCOTICI



  PAG. SUCC. >