BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Stasera ultima puntata, trama e anticipazioni: Daniele catturerà il Re di Roma? 8 febbraio 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Stasera l'ultimo episodio  Stasera l'ultimo episodio

Caccia al re la narcotici – trama e anticipazioni ultima puntata, stasera 8 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Caccia al re la narcotici stasera si conclude con l’ultima puntata: è la sfida finale tra Daniele e Ivano: il vicequestore riuscirà a catturare l’ottavo Re di Roma e a fare giustizia per l’assassinio della moglie quattordici anni prima? Per arrivare a catturare il narcotrafficante la situazione si farà pericolosa e agguerrita, ma nella vita di Daniele si apriranno “pieghe” dolcissime, per quanto riguarda il suo rapporto sentimentale con Daria. L’ultimo episodio terrà i telespettatori con il fiato sospeso: anche Sara, la figlia di Piazza e il fidanzato verranno coinvolti nella rocambolesca caccia al malvivente.

 

Vediamo la trama di stasera. Daniele è crede che l’infarto di Federico non sia stato casuale, ma un medico conferma l’attendibilità della cartella clinica del criminale. Conte e Anselmo si mettono sulle tracce di Girolamo per arrivare agli altri componenti della banda e al loro capo, Tsunami, ma la squadra arresta Alessio, Duccio e Girolamo. Ivano vuole festeggiare il compleanno di Federico. Giacomo decide di vendicarsi del torto subito da Manolo e i suoi uomini facendo esplodere il Fuego, il locale dove avrebbe dovuto portare parte del ricavato del suo spaccio.

 

Durante l’esplosione Franchino muore. Il responsabile del gesto sembrerebbe essere stato “Tsunami”. Manolo capisce chi è stato e lo comunica a Ivano. La bomba è stata posta dentro a uno zaino rosso. Federico esce dall’ospedale. I nostri pedinano Federico Buratti fino all’arrivo alla sua festa. L’ingresso è però a numero chiuso: per poter entrare Mila e Daria si camuffano da escort. Durante i festeggiamenti, Federico rivede Teresa. Lei gli comunica di essere stata pagata da Ivano per partecipare alla festa. Federico avverte il vuoto e la disperazione che si celano nella sua totale dedizione nei confronti di Ivano e si uccide.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >