BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Stasera ultima puntata, trama e anticipazioni: Daniele catturerà il Re di Roma? 8 febbraio 2011, Rai Uno

Pubblicazione:

Stasera l'ultimo episodio  Stasera l'ultimo episodio

Daniele scopre che Daria è aspetta un bambino e la rassicura. Daria decide così di portare avanti la gravidanza perché Daniele sarà con lei . Marco e Sara riconoscono dalla foto ingrandita raffigurante “Tsunami” lo zaino di Giacomo. Marco confessa a Sara di averle mentito sia su quanto accaduto al Fuego sia sullo spaccio del fumo e delle pasticche. Ivano, scosso per la morte del suo amico Franchino, decide di uccidere Giacomo. Mentre la squadra di Piazza controllano la targa dell’auto dove Daria ha visto salire Ivano, Paolo riesce a localizzare Tsunami - Giacomo.

 

Giacomo mentre è fuori con Ludovica, viene rapito da Ivano e Manolo. Daniele, Daria, Sara e Marco partono alla ricerca del ragazzo. Arrivati ai giardinetti, Marco vede il corpo di Giacomo. La squadra antinarcotici tramite i rilievi della scientifica e le deposizioni di Ludovica riescono ad arrivare a Ivano. Giunti alla sua villa, i nostri trovano i video della rapina alla Securmark ma di Ivano, il Re di Roma, non c’è traccia.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.