BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAI DIRE GRANDE FRATELLO/ Video puntata 7 febbraio 2011: Davide baciato dal dono dell'antipatia

Pubblicazione:

Erinela e Davide  Erinela e Davide

Video di Mai dire Grande Fratello - La Gialappa's prende di mira Davide del Grande Fratello 11 e la sua boria. "Con il pantalone rosa e il mocassino verde, ci possiamo vestire solo io e Lapo Elkan", afferma Davide. "E i pagliacci!" Commentano quelli della Gialappa’s.
Davide a tavola davanti a tutti e pieno di sé sentenzia: Jimmy, io sono felice per te che tu possa fare il GF con la mia presenza dentro, perché non capiterà mai più e non è mai capitato…”, “Adesso posso morire!”, gli replica Jimmy. “No, no, no” gli risponde Davide “però potrai dire di aver fatto il GF con me”, continua. 

“Insomma, non ha vissuto invano!” scherzano quelli della Gialappa’s, aggiungendo con ancora più sarcasmo “Potrebbe scriverlo sulla lapide!”. “Io non sono altro che un ragazzo bello, a modo e simpatico”, afferma Davide. “Ah sì? E modesto soprattutto!” aggiungono i commentatori della Gialappa’s.
“Anche in tutù io sarei virile” dice deciso Davide. “Ma quando mai??” scherza la Gialappa’s. E i comici lo stuzzicano anche su un bell’erroraccio di grammatica italiana. “Ironismo”.

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI MAI DIRE GRANDE FRATELLO 11



  PAG. SUCC. >