BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISTERO/ Anticipazioni della puntata di stasera 8 febbraio 2011 ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

Raz Degan  Raz Degan

Mistero – Anticipazioni tv stasera 8 febbraio 2011 21,10 Italia 1 - Nuova puntata di Mistero, stasera su Italia 1 alle 21,10, la trasmissione condotta da Raz Degan. Mistero si occuperà del manicomio di Aguscello, un ex ospedale psichiatrico infantile che si trova in provincia di Ferrara.

In questo manicomio ormai abbandonato, si avvertirebbe la presenza di tutti coloro che lo hanno frequentato in passato. Infatti questo luogo è meta di numerosi cacciatori di fantasmi. Mistero ci porterà poi in Gran Bretagna, alla ricerca di altri fantasmi. Sono i fantasmi di Gloucester. Altri posti nel mondo dove ci recheremo stasera saranno il Pamir e il Tajikistan. Quindi si conoscerà la verità sul filmato mostrato la settimana scorsa ìa Mistero, che aveva come oggetto la presunta autopsia di un alieno. Vedremo quindi se questo video era originale oppure no.

Ci sarà anche un servizio sugli avvistamenti di presunti Ufo nelle zone settentrionali della Campania, accompagnati dalle testimonianze dei membri del Centro Ufologico di Benevento. Il servizio sarà arricchito da tutte una serie di immagine e riprese video molto suggestive. A corredare il tutto le testimonianze del team del Centro Ufologico di Benevento. Una soddisfazione per il massimo dirigente Cub, che unitamente all’apporto dell’esperto in analisi delle immagini Carmine Silvestri, potrà mostrare come i vari casi sono stati seguiti.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA DI MISTERO



  PAG. SUCC. >