BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SENZA TRACCIA/ Anticipazioni delle puntate di stasera 8 febbraio 2011 ore 21,05 Rai Due

Pubblicazione:

Senza traccia in onda stasera  Senza traccia in onda stasera

Senza Traccia – Anticipazioni tv stasera 8 febbraio 2011 21,05 Rai Due - Va in onda il ciclo rewind di Senza Traccia. Tre gli episodi in programmazione. C’è “La lunga corsa” è il primo. Il titolo originale è “Run”. All’interno di un ufficio avviene una sparatoria.

Subito dopo scompare un’impiegata. L’identità di questa donna risulta misteriosa fin dall’inizio. Malone e la sua squadra svolgeranno così delle indagini per conoscere la verità. Vengono poi a sapere che la donna divorziata da due anni, viveva sotto falso nome, insieme con la figlia Jasmine, da lei rapita dopo aver perso la causa per l’affidamento. Gli agenti sono convinti che il motivo della sua scomparsa abbia a che fare con un segreto che la stessa donna sta cercando in tutti i modi di celare. Samantha intanto rivela a Jack di essere incinta. L’altro episodio si chiama invece “Ladro di bambini”. Il titolo originale è “Where and Why”.

Il piccolo Kobe è scomparso, è stato rapito dal padre. Ma in realtà non si tratta di un semplice rapimento. Terry Wicker è un serial killer. Lui è responsabile della morte di decine di donne. Così la squadra di Jack Malone, collabora insieme a Gil Grimsom, un esperto forense di Las Vegas, per assicurare alla giustizia l’assassino.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI SENZA TRACCIA



  PAG. SUCC. >