BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN GIORNO DA PECORA / Santanché: Berlusconi è un uomo fedele. La sua fidanzata? Castana…

Pubblicazione:

Daniela Santanché  Daniela Santanché

UN GIORNO DA PECORA – Daniela Santanché è l’ospite speciale di oggi a “Un Giorno da Pecora”, trasmissione di Rai Radio 2. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con il solito piglio grintoso e battagliero, mette i puntini sulle i, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata e le vicende che riguardano il premier Silvio Berlusconi.

 

“Compagna di Sallusti? No, querelo chi lo dice. Sono single ma vorrei un figlio”, inizia subito la Santanché. Ma non è che sia lei la misteriosa fidanzata di Silvio Berlusconi? “No, non vado bene, non c'ho la età. Sono single, non sono fidanzata con nessuno”.

 

Eppure le voci sulla sua presunta relazione con Sallusti, direttore del Giornale, si susseguono. “Ma diamo i numeri? Querelo chi lo dice. Mai stata in vacanza con lui, a Cortina ci hanno fotografato insieme ma era solo per un dibattito politico”. Single e anche poco interessata agli uomini, a quanto pare. “La pratica del sesso non mi appassiona, penso che oggi ritornare alla castità non sarebbe male. Credo che la cosa più bella che ho fatto nella mia vita, ritenendola preziosa, sia stata concedermi pochissimo”.

 

Ma per avere un figlio bisognerà far pure qualcosa. “Sono single ma mi piacerebbe moltissimo fare un figlio, non voglio fare ricorso a metodi come fecondazione eterologa, io sono ancora per i metodi naturali”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE  A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DELLA SANTANCHè A UN GIORNO DA PECORA SU BERLUSCONI E SALLUSTI



  PAG. SUCC. >