BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni della puntata in onda stasera stasera 9 febbraio 2011 ore 21,05 Rai 3, le gemelline scomparse

Pubblicazione:

Federica Sciarelli  Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? – Anticipazioni puntata di stasera 9 febbraio 2011 21,05 Rai 3 - Stasera nuova puntata di Chi l’ha visto, con la conduzione di Federica Sciarelli. Si parlerà della storia di Alessia e Livia, le due gemelline di 6 anni scomparse e il folle viaggio del padre che dle ha portate via dalla madre. Perché poi Matthias ha deciso di venire a morire a Cerignola?

Siamo giunti al sesto giorno di ricerche di Alessia e Livia. Gli inquirenti pugliesi sono in partenza per Losanna, in Svizzera, per partecipare a un vertice tra forze di polizia italiana e svizzera. E gli stessi investigatori in particolare stanno battendo le campagne a ridosso dei caselli autostradali dell’A14, utilizzando la telecamera speciale dei vigili del fuoco, utili al controllo di pozzi e corsi d’acqua. Il dirigente della squadra mobile Alfredo Fabbrocini sta anche vagliando la dichiarazione di un barista di Cerignola, che ha raccontato di aver visto Matthias Kaspar, in compagnia delle figlie, il giorno del suicidio.

Questa testimonianza non trova però conferme nelle riprese del servizio di videosorveglianza interno ed esterno del locale, che ha registrato solo il passaggio del padre. Ma Oriana Scelsi, titolare della caffetteria Fiore in corso Scuola Agraria, ha ribadito la veridicità delle sue affermazioni.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CHI L'HA VISTO IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >