BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ La ricetta di oggi: tortino di alici preparato da Benedetta Parodi. Video Mediaset 9 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il tortino di Alici preparato da Benedetta Parodi  Il tortino di Alici preparato da Benedetta Parodi

Cotto e mangiato: oggi tortino di alici – La ricetta di oggi - Video Mediaset – Cotto e mangiato: la ricetta proposta oggi 9 febbraio 2011 da Benedetta Parodi è un secondo piatto leggero, ma sfizioso e squisito soprattutto per coloro che amano magiare il pesce cucinato in tutti i modi. Il secondo è stato proposto da Benedetta Parodi nella sua rubrica: un cult per coloro a cui piace preparare deliziose pietanze, ma una rubrica che può far scoprire che cucinare non è poi così complicato se lo si fa seguendo ricette semplici ma dai notevoli risultati.

 

Il tortino di alici è un ottimo modo per mangiare il pesce in modo gustoso e quindi si rivela un piatto indicato anche per i bambini, soprattutto per coloro che faticano a mangiare pesce. Il piatto è accompagnato dalle patate.

 

Seguite nel video alla pagina seguente con le indicazioni di Benedetta Parodi e vedrete che sarà un successo sulla vostra tavola. Il tortino è a base di pesce azzurro, un tipo di pesce economico, leggero e che fa anche molto bene. Ora non vi resta che procurarvi gli ingredienti e cucinare.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO (MEDIASET) DI COTTO E MANGIATO, LA RICETTA DI OGGI, 9 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >