BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISTERO – ITALIA 1/ Video Mediaset: il fantasma della birra. Un misterioso fenomeno in Inghilterra. Puntata 8 febbraio 2011

Pubblicazione:

Il conduttore del programma  Il conduttore del programma

Mistero - Italia 1 – il fantasma della birra – video Mediaset puntata 8 febbraio 2011 - Mistero ha mostrato un fenomeno inquietante e interessante nello stesso tempo, di cui vi proponiamo lo straordinario video alla pagina seguente. Nella campagna inglese, a Gloucester, accade qualcosa di stranissimo: in un pub aleggia e vive il cosiddetto “fantasma della birra”, ovvero una pinta si muove da sola e le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto questo, che potrete guardare con i vostri occhi. E’ Daniele Bossari, uno degli inviata del programma condotto da Raz Degan, ci accompagna in questo incredibile viaggio alla ricerca del fantasma.

 

Il video è incredibile: la sera del 27 maggio 2010 il pub wera abitualmente frequentato dagli avventori, qualcuno chiacchiera, qualcuno beve. Sul tavolo in fondo alla sala c’è un bicchiere di birra vuoto. E a un certo punto accade l’impossibile: la pinta cade, da sola, nessuno l’aveva urata o toccata in qualche modo. I presenti si alzano, vanno a vedere, c’è concitazione perché dopo qualche secondo realizzano che forse in quel luogo c’è una presenza.

 

Ma guardate i video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE I VIDEO DI MISTERO, IL FANTASMA DELLA BIRRAì, PUNTATA 8 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >