BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’ DIRETTA STREAMING/ Segui su Rai.tv la puntata di stasera “I rischi che corre il Paese”, sulla vicenda Berlusconi. Stasera 1 marzo 2011

Pubblicazione:

Floris  Floris

Ballarò – guarda in diretta streaming su Rai.tv la puntata di stasera, 1 marzo 2011 – Ballarò torna in prima serata, in diretta su Rai tre a partire dalle 21.05, ma se avete problemi con il digitale terrestre, oppure preferite seguire il taljk dal vostro pc, potrete seguire il programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris attraverso lo streaming in tempo reale del sito Rai.tv. Interverranno in trasmissione il ministro dell’interno Roberto Maroni, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il vicedirettore del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

Al centro del dibattito in studio la situazione italiana alla luce del vicende di Silvio Berlusconi, ma anche i rischi che corre il Paese, in questo contesto di crisi in ambito internazionale (Libia, Egitto, Tunisia), dal punto di vista dell’ immigrazione, petrolio, gas, sicurezza, economia .

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE BALLARO’ IN DIRETTA SUL SITO RAI.TV



  PAG. SUCC. >