BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COME UN DELFINO/ Trama e anticipazioni prima puntata. Raoul Bova e Ricky Memphis i protagonisti della fiction. Stasera, 1 marzo 2011

Pubblicazione:

Raoul Bova  Raoul Bova

Come un delfino, anticipazioni trama prima puntata, stasera 1 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 – Come un delfino debutta stasera con la prima puntata, che dovrà affrontare un “duro avversario” su Rai Uno: Cugino e cugino, la fiction con Nino Frassica e Giulio Scarpati. Chi avrà la meglio negli ascolti tv? Se da un lato la serie di Rai Uno ha avuto ottimi risultati, gli avversari di Canale 5 giocano sul fattore novità. Allora scopriamo qualcosa in più su questa miniserie, che si conclude domani sera, 2 marzo 2011, su Canale 5 con la seconda e ultima puntata. Raoul Bova, Barbora Bobulova e Ricky Memphis sono i protagonisti di questa fiction ambientata nel mondo del nuoto.

 

Quando ormai la sua carriera sportiva è agli sgoccioli, Alessandro viene chiamato da un vecchio amico che gli chiede di allenare un gruppo di ragazzi per allontanarli dall'ambiente difficile in cui vivono e salvarli da un destino di violenza.

Per Alessandro inizierà una grande sfida, sportiva ma soprattutto umana.

 

Il personaggio Bova, riporta il sito di Mediaset, ha preso spunto da quattro campioni: Domenico Fioravanti, vincitore di due medaglie d'oro, costretto a ritirarsi per problemi cardiaci, Federica Pellegrini, che in passato ha avuto crisi di ansia prima di ogni gara, Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Un omaggio agli atleti del nuoto che hanno saputo affrontare e vincere le proprie debolezze.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >