BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Tra le ricette oggi involtini modenesi con aceto balsamico. Video mediaset 1 merzo 2011, Benedetta Parodi a Studio Aperto

Pubblicazione:

Involtini modenesi  Involtini modenesi

Cotto e mangiato - A Cotto e mangiato, tra le numerose ricette che tutti i giorni propone Benedetta Parodi a Studio Aperto, oggi è ancora la volta di un secondo piatto: gli involtini modenesi con aceto balsamico. Una sfida culinaria tra due regioni, l’Emilia e il Lazio, perché i nostri involtini rappresentano una degna alternativa ai più classici saltimbocca alla romana. Soni gustosissimi e raffinati, una vera e propria tentazione per chi ama mangiare carne invariate combinazioni. Ideale per la cena come piatto unico, magari accompagnata alla verdura cotta, ma niente male anche per il pranzo.

 

Alla pagina che segue trovate il video con l’illustrazione passo passo della preparazione spiegata da Cristina Parodi. Non si tratta di un secondo piatto complicato e potete già cimentarvi a prepararlo se ancora non avete l’ispirazione per la cena di stasera. Da non dimenticare, per preparare questi deliziosi involtini, lonza di maiale, aceto balsamico, pancetta arrotolata e parmigiano reggiano, che aggiunge un tocco di sapore alla vostra carne.

Ancora una volta saprete prendere per la gola i vostri commensali.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET



  PAG. SUCC. >