BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni trama quarta puntata: Lara e Luca sempre più in pericolo. Stasera 10 marzo 2011, Rete 4

Pubblicazione:

Romina Mondello  Romina Mondello

L’ ombra del destino, stasera su Rete 4 quarta puntata, anticipazioni trama, 10 marzo 2011 ore 21.10 – L’ombra de destino torna su Rete 4 alle 21,10 con la quarta puntata: ncora macabri colpi di scena e sviluppi che mozzano il fiato nell’episodio in onda stasera, che si è appassionato a questa crime story dai risvolti passionali non potrà certo perdere. La catena degli omicidi che trasformano in realtà un’antica profezia berbera continuano inarrestabili seminando il terrore e il sospetto sull’Isola di San Giorgio. Questi fatti spaventosi fanno man mano emergere i segreti degli abitanti della piccola isola… E i cerchio comincerà a stringersi introno ad alcuni di loro.

 

Per Lara e Pietro è sempre più complicato tenere a freno la passione che li spinge l’uno verso l’altra, ma il pericolo che incombe sull’Isola rimanda una decisione che prima o poi entrambi sanno di dover prendere. Teresa, la moglie di Pietro, è consapevole del legame che unisce il marito a Lara, ne è gelosa, ma non dice nulla. Anche lei ha una relazione clandestina. Con Antonio, il misterioso Antonio , medico del luogo nonché migliore amico di Pietro.

 

Cos’accadrà quando il rapporto uscirà allo scoperto? Come reagiranno Pietro e Lara? Intanto la poliziotta ha un incubo ricorrente: sogna di uccidere Teresa e teme che la cosa possa avverarsi.

 

Lara e Pietro, abbiamo visto nel finale dello scorso episodio, sono stato rinchiusi da Samira, la misteriosa donna che arriva dl deserto, nella stiva di una nave, che si sta velocemente e pericolosamente riempiendo d’acqua. Per loro sembra non esserci una via di fuga.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA



  PAG. SUCC. >