BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RADIO LONDRA/ Ferrara guadagnerà 3mila euro per 5 minuti di programma

Pubblicazione:

Giuliano Ferrara  Giuliano Ferrara

Grassi guadagni per l’Elefantino. Giuliano Ferrara incasserà tremila euro a puntata per cinque minuti di trasmissione. Qui Radio Londra, in onda dopo il Tg serale su Raiuno, inizierà tra 15 giorni e finirà a marzo 2013.

 

EDITORIALE SERALE - Ferrara potrà poi prolungare fino al 2014 il suo editoriale quotidiano. Qui Radio Londra sarà trasmesso cinque giorni su sette dal lunedì al venerdì, senza pubblicità, subito dopo la sigla del Tg1 diretto da Augusto Minzolini. Giuliano Ferrara comparirà sui teleschermi seduto alla scrivania girevole, e parlerà agli italiani senza interlocutori o invitati, in un vero e proprio editoriale tv. Come dichiarato da Ferrara a Repubblica, «spero di fare polemica, di rompere la cappa di ipocrisia, di dispiacere a certi giornali, a certi commentatori. L'Italia è occupata non da Berlusconi, ma da una mentalità, da un cultura e da un modo di essere delle élite che mi fa venire l'orticaria».

 

«NON SONO IL CONSIGLIERE DEL PREMIER» - Il direttore de Il Foglio aggiunge, rispondendo a chi lo ha criticato: «Non sono il consigliere di Berlusconi. Faccio un giornale, scrivo dei commenti e in questo senso do consigli alla politica. Sono stato consigliere di Veltroni suggerendogli la vocazione maggioritaria e il partito liquido. Sono stato consigliere della Chiesa cattolica tifando per Ratzinger.



  PAG. SUCC. >