BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MANARA 2/ Riassunto e video terza puntata: il segreto di Marta, Luca invaghito di lei. 10 marzo 2011

Pubblicazione:

i protagonisti  i protagonisti

Il commissario Manara 2, riassunto e video Rai.tv  terza puntata, 10 marzo 2011 – Grandi rivelazioni e colpi di scena in Il commissario Manara 2, di cui ieri sera è andata in onda la terza puntata. Se non scelto Rai uno per la vostra serata davanti alla tv, vi forniamo una breve sintesi dei due episodi e alla pagina seguente i proponiamo il link per rivedere o vedere tutta la puntata integrale. Nel primo episodio Mondo sommerso Luca, Marta e gli altri agenti del commissariato hanno indagato sul misterioso omicidio di un istruttore di sub. Inizialmente si pensava fosse un omicidio passionale ed è stata sospettata la ex fidanzata della vittima, poi però è emersa una vecchia storia di vendetta, in cui il colpevole è stato individuato in un ragazzo giovanissimo.

 

Lieto evento al termine della puntata: dopo mille peripezie è nata la bambina di Sardi e Toscani. Ad aiutare la neomamma è stata Marta, che ha dimostrato la sua dolcezza che non avevamo mai visto, acquistando finalmente la fiducia e la stima dei colleghi. Intanto Luca indaga sul passato della bella ispettrice.

 

Nel secondo episodio Sotto tiro, una donna raggiunta da un proiettile davanti al residence di Ada. Un lavoro fatto da professionisti. Sembra inspiegabile il motivo per cui la donna, dal passato assolutamente pulito ha subito un tentato omicidio. La donna è una produttrice di latte biologico che vendeva alle aziende. Mentre indaga, Marta fa spesso visite al questore e Luca ha forti sospetti. Intanto l’indagine procede e si arriva a un clamoroso colpo di scena…

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER VEDERE TUTTA LA TERZA PUNTATA



  PAG. SUCC. >