BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Penultima puntata, anticipazioni trama, 17 marzo 2011. Teresa e Lara, la resa dei conti. Pietro e Rocco in pericolo

Pubblicazione:

Adriano Giannini  Adriano Giannini

L’OMBRA DEL DESTINO – Anticipazioni trama quinta e penultima puntata, giovedì 17 marzo 2011, Rete 4 ore 21.10 – L’ombra del destino si fa sempre più appassionante, da non perdere la penultima e quinta puntata, di cui vi diamo la trama, in onda giovedì 17 marzo 2011. Le strofe della profezia berbera stanno drammaticamente diventando realtà e nel prossimo episodio vedremo i realizzarsi della strofa più terrificante. OL’Isola di San Giorgio è avvolta dal mistero e dal pericolo e purtroppo il cerchio sta per chiudersi introno alla famiglia di Pietro Montero, coinvolgendo anche Lara Di falco. Salvatore Coppola è a conoscenza del mistero legato alle leggende del Nord del Sahara e anche Antonio, il medico dell’isola, nonché amante di Teresa. C’è forse lui dietro la catena degli orrendi delitti?

 

Oltre a dover condurre un indagine dai risvolti pericolosissimi e nella prossima puntata vedremo che anche Pietro e Rocco correranno un tremendo pericolo, il commissario deve gestire il suo tormento personale. Ama profondamente Lara, i due si sono fatti travolgere dalla passione, ma dall’altra non vorrebbe mettere a repentaglio Il suo matrimonio con Teresa. Sospetta, ma non sa ancora con certezza che la moglie ha una relazione proprio con Antonio.

 

Che decisione prenderà Pietro?

Ma Lara sarà in un grosso guaio perché il peggiore dei suoi incubi sembra essersi avverato…

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >