BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YARA GAMBIRASIO/ Stasera a Quarto grado: una donna tra gli assassini? Aggiornamenti su Sarah Scazzi e gemelle Alessia e Livia. Puntata 11.03.11

Pubblicazione:

Yara Gambirasio  Yara Gambirasio

QUARTO GRADO - Yara Gambirasio, anche una donna tra gli assassini? Stasera a Quart6o grado verranno dati tutti gli aggiornamenti sul terribile caso di Yara Gambirasio, che potrebbe essere a una svolta. Sembra che dagli esami effettuati sul cadavere della tredicenne, possano esserci tracce di una donna. A uccidere la ragazza sarebbe stata più di una persona? Per orasi tratta di ipotesi, di cui si discuterà ampiamente stasera, 11 marzo 2011m, nel programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, alla presenza di esperti in studio. La trasmissione darà conto delle novità sulle indagini e approfondirà le piste seguite dagli inquirenti dopo il test del Dna su decine di persone utile a scoprire chi possa aver ucciso la giovane.

 

Sarebbero quindi iniziate le comparazioni sul Dna di alcune delle persone interrogate in questi mesi. Il riserbo degli investigatori è però ovviamente assoluto. Tra le altre rivelazioni che iniziano a trapelare dopo gli approfonditi esami sul cadavere della ragazzina, la posizione del cadavere al momento del ritrovamento fa escludere qualsiasi ipotesi che esso sia stato trasportato nel campo solo successivamente. Il corpo di Yara, inoltre, è stata sepolto nella neve in almeno tre periodi dei tre mesi della sua permanenza nel campo, in totale per 25 giorni. Ecco perché probabilmente non è stato avvistato durante le ricerche.

E ci sarebbero novità anche sull’arma del delitto. Le saprete stasera a Quarto grado.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >