BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RUGBY/ Italia-Francia: in diretta tv e in streaming la partita del sei nazioni (canali e orari)

Pubblicazione:

Sergio Parisse (Foto: ANSA)  Sergio Parisse (Foto: ANSA)

ITALIA-FRANCIA (RUGBY SEI NAZIONI): DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Italia-Francia è la partita da non sbagliare per i ragazzi di Mallett se vogliono evitare di giocarsi il cucchiaio di legno contro la Scozia in una partita secca. Grandissima l'attesa degli appassionati per la diretta tv dell'evento che sarà come di consueto riservato agli abbonati della piattaforma Sky, che ha acquisito i diritti della competizione. Tuttavia, anche chi non ha l'antenna satellitare potrà vivere - seppur in differita - le emozioni di questa Italia-Francia sintonizzandosi sulle frequenze del digitale terrestre di La7, emittente che storicamente ha sempre creduto in questo sport e non lo ha fatto mai mancare nella sua offerta televisiva.

Anche chi dovesse non disporre di una televisione potrà tifare per Parisse e compagni, sfruttando la trasmissione in streaming del sito di La7. 

La grinta del ct ci sarà tutta, come quella della squadra per centrare una vittoria ambitissima, e che manca da troppo tempo. "Un conto è giocare bene, un altro è vincere. Questa squadra vuole vincere", ha dichiarato Mallett, e ora è il momento di dimostrare che l'Italia ce la può fare. Anche contro i Galletti di Francia.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE CON NOI

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GLI ORARI E I CANALI PER SEGUIRE ITALIA-FRANCIA IN DIRETTA TV E IN STREAMING



  PAG. SUCC. >