BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Tra le ricette di dolci strudel di pere e cioccolato. Per addolcire la domenica. Video Mediaset Studio Aperto

Pubblicazione:

Benedetta Parodi  Benedetta Parodi

COTTO E MANGIATO – Frugando tra le ricette di dolci di Cotto e Mangiato, oggi vi proponiamo un gustoso strudel per addolcire la vostra domenica, in vista della settimana lavorativa o scolastica che domani riprende. Lo strudel di pere e cioccolato di regalerà un momento di dolcezza e di energia per chiudere in bellezza un piacevole weekend e fare il pieno di energia in vista del lunedì. Se non vi siete mai cimentati con lo strudel tra i fornelli, questa potrebbe essere l’occasione giusta: prendetevi tutto il tempo che ritenete opportuno, cucinate rilassati e vedrete che se seguirete la ricetta passo a passo dal video alla pagina seguente, la preparazione del dolce sarà un piacevolissimo momento di relax e creatività culinaria.

E magari un momento di allegria se decidete di farvi aiutare dai vostri bambini o dalle vostre amiche.

 

Un segreto: pensate che preparare lo strudel sia complicato? Scoprirete che invece è un dolce “furbissimo” e rapido, ideale anche per ospiti dell’ultimo minuto! Procuratevi delle pere, cioccolato in scaglie e una sfoglia da dolce….

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >