BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROBERT PATTINSON/ Video, evacuato il cast di Twilight per lo tsunami

Anche il cast di Twilight in fuga tsunami. La paura che l'onda terribile che ha distrutto parte del Giappone potesse arrivare fino sulle coste americane e canadesi

Robert Pattinson e Kristen Stewart Robert Pattinson e Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON VIDEO TSUNAMI - Anche il cast di Twilight in fuga tsunami. La paura che l'onda terribile che ha distrutto parte del Giappone potesse arrivare fino sulle coste americane e canadesi, ha indotto le autorità a ordinare l'allarme e a evacuare ieri le coste. Nonostante questo un americano ieri è morto, spinto dalla curiosità di veder arrivare l'onda è caduto dal molo dove si trovava.

Lo tsunami è comunque arrivato molto blando sulle coste americane senza provocare altri danni. Tra gli evacuati anche l'intero cast di Twilight, che si trova sulla costa di Vancouver, Canada, a registrare il quarto episodio di Twilight, New Moon, il film vampirismo con l'amatissima star Robert Pattinson. A dare la notizia su twitter, l'attrice Tinsel Corey che interpreta Emily. Su twitter l'attrice ha lanciato un allarme fin troppo esagerato: "Se arriva lo tsunami questo è il mio ultimo messaggio, addio". E' andato tutto bene, comunque.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEL CAST DI TWILIGHT EVACUATO PER PAURA TSUNAMI