BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Ricette di dolci: torta di mele e nocciole. Un’ottima merenda per i bambini. Video Mediaset, 14 marzo 2011

Pubblicazione:

Benedetta Parodi  Benedetta Parodi

COTTO E MANGIATO – In attesa di scoprire cos’ha preparato oggi a Cotto e mangiato Benedetta Parodi, vi riproponiamo una delle più gustose ricette di dolci proposte a Cotto e mangiato. Si tratta della torta di mele e nocciole, un dolce semplice ma sostanzioso, ideale per questi ultimi giorni di inverno, in attesa del’arrivo della primavera, che sarà accolta con gioia anche tra i fornelli con la proposta di ricette più fresche e leggere. Visto che oggi è lunedì, c’è bisogno di tanta energia e carica per affrontare una lunga settimana di impegni, lavoro, scuola, così la torta di mele può essere la proposta giusta per la merenda dei vostri bimbi dopo la giornata scolastica e di studi o dopo lo sport.

 

Preparare questo dolce di miele e nocciole è davvero semplicissimo, ma se non vi sentite sicure nelle dosi o in generale nella preparazione dei dolci, nessuna paura: seguite il video con la spiegazioni di Benedetta alla pagina seguente e vedrete che preparare la vostra torta sarà semplice e anche divertente.

Ingredienti principali ovviamente mele e nocciole e, se non l’avete, procuratevi un frullatore per sminuzzare le vostre nocciole tostate….

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI COTTO E MANGIATO



  PAG. SUCC. >