BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Stasera con Belen Rodriguez. Anticipazioni e trama episodio 14 marzo 2011, nuove puntate su Rai Uno

Pubblicazione:

Belen Rodriguez è Dolores  Belen Rodriguez è Dolores

Il commissario Montalbano nuovi episodi, anticipazioni trama puntata Il campo del vasaio, stasera 14 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Belen Rodriguez è la guest star di Il commissario Montalbano. Interpreta infatti il ruolo di Dolores nell’episodio di stasera Il campo del vasaio, che inaugura la nuove serie di puntate inedite della fiction che racconta le avventure del celebre commissario ideato magistralmente dalla penna di Andrea Camilleri e a cui è da sempre associato il volto di Luca Zingaretti. Sarebbe pressoché impossibile riuscire a vedere il celeberrimo poliziotto di Vigata, residente a Marinella, con il volto di un altro attore. Come se la caverà la puntata di Montalbano contro una puntata di Grande Fratello 11 che si preannuncia ricca di colpi di scena?

 

Saranno i dati Auditel a dare la risposta, certo è che chi è affezionato alle avventure del poliziotto siciliano non rinuncerà facilmente ai nuovi episodi in onda da stasera. Si tratta di una serie di puntata inedite, dove il commissario sarà chiamato a risolvere efferati crimine. E come sempre al suo fianco ritroveremo Catarella, Fazio, Gallo e Mimì Augello, che torneranno in video con i volti che da sempre conoscete. E la nuova serie parte da un caso strano e particolare, forse più complicato del solito, in cui l’amicizia che lega Salvo a mimì giocherà un ruolo decisamente significativo.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA PUNTATA DI STASERA



  PAG. SUCC. >