BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ In diretta streaming daytime 14 marzo 2011. L’Isola slitta al martedì sera, puntata il 15 marzo 2011

Pubblicazione:

I naufraghi  I naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Il daytime di oggi 14 marzo 2011 in diretta streaming su Rai.tv – Novità per l’Isola dei famosi 2011: slitta al martedì sera. La puntata dell’Isola, quindi, non sarà in onda mercoledì, come ormai ci eravamo abituati, bensì domano sera, 15 marzo 2011, sempre alle 21.05 su Rai Due. Gli ascolti non eccellenti del programma avranno probabilmente spinto i vertici Rai al cambio della collocazione in palinsesto. Al martedì sera la puntata del reality andrà così a scontrarsi con Cugini e cugino, la seguitissima fiction di Rai Uno. Vedremo se lo slittamento migliorerà la resta del programma.

 

E sbirciando quanto sta accadendo in Honduras, sia i Vip che i Parenti di stanotte hanno dovuto fare i conti con un violento nubifragio, ma ora le condizioni climatiche appaiono migliorate e tutti i naufraghi nelle rispettive squadre e location hanno ripreso le consuete attività, dedicandosi in particolare sull’approvvigionamento di cibo. Per quanto riguarda il settore Famosi., sembra davvero insanabile la frattura tra le statutarie e determinate Nina Moric e Magda Gomez e sembra che il fatto che la modella croata abbia vinto la prova leader abbia non poco irritato la brasiliana.

Per quanto riguarda i Parenti, sono ore di apprensione per Abigail, sorella di Mario Balotelli, che ha avuto un malore nelle prime ore del mattino.

Se volete scoprire le ultime novità dall’Honduras non perdetevi la striscia quotidiana delle 19.35, che potrete seguire in tempo reale a partire dalle 19.35, su Rai Due e anche in live dal sito Rai.tv.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL DAYTIME



  PAG. SUCC. >