BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LUCIANA LITTIZZETTO/ Video Che tempo che fa: “Mariastar” Gelmini, 150 unità d’Italia e i 50 anni di Ken, marito di Barbie. Puntata 13 marzo 2011

Pubblicazione:

Luciana Littizzetto  Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, video Rai.tv Che tempo che fa, puntata 13 marzo 2011 – Esplosiva copertina satirica di Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa, che ieri sera ha ospitato il ministro Mariastella Gelmini: “Anche io voglio essere un donnino perbenino come la Mariastar” ha confessato Luciana, chiedendosi poi “se sotto la camicetta aveva una di quelle centraline che hanno le auto di lusso, perché magari sotto è schiodata come Amy Winehouse”. Fazio ha giustamente ricordato che il Ministro era dietro le quinte e ascoltava tuto… Non poteva mancare un accenno al recente intervento chirurgico che ha subito Silvio Berlusconi: “si deve essere fatto la mandibola come Ridge di Beautiful e adesso l’Italia è divisa in due anche sul cerotto del Premier”.

La comica si è poi chiesta, in un accenno satirico alla politica internazionale, che fina abbia fatto Gheddafi, augurandosi che non sia stato invitato alla villa di Arcore.

 

Gran finale con la “notizia” della settimana: Ken, il fidanzato di Barbie compie 50 anni. La Mattel ne ha inventata una nuova versione: il nuovo pupazzetto ha un pulsante sulla schiena e il bambolotto dice ti amo per cinque secondi consecutivi. Tale pulsante la comica l’avrebbe messo in tutt’altra posizione in modo da dare finalmente al marito di Barbie una certa “virilità” che in cinquant’anni non ha mai avuto…

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO DI RAI.TV



  PAG. SUCC. >