BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STRISCIA LA NOTIZIA/ Addio alle Veline dal cast e al concorso 2011, se la Rai cancella Miss Italia 2011. La provocazione

Clamoroso annuncio dal tg satirico di Antonio Ricci. Cancellato in concorso per sostituire la Nargi e la Caracciolo, ma la Rai deve togliere il concorso di bellezza

Costanza Caracciolo e Federica Nargi Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Clamoroso annuncio dal bancone di Striscia la Notizia. Il tg satirco è disposto a rinunciare alle veline nel cast, se la Rai annullerà il concorso di Miss Italia 2011. Potrebbe essere una svolta epocale nel mondo della tv se il programma di Antonio Ricci dovesse rinunciare alle showgirl per eccellenza, che hanno dato vita a una serie di “spin off”, quali per esempio le letterine o le Coloradine. Alla fine della stagione scade il mandato delle attuali Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi e come avviene allo scadere del biennio, in estate viene fatto il concorso veline da cui usciranno le future showgirl del bancone del tg satirico.

Continuando la battaglia contro l’uso del copro delle donne che viene fatto nei mezzi di comunicazione e informazione, arriva attraverso un comunicato ufficiale del programma che il tg di Antonio Ricci è pronto a rinunciare ai più famosi “stacchetti” della televisione nazionale.

E proprio nel giorno in cui sta facendo il giro del web la notizia che è avvenuto il divorzio tra il Concorso di Miss Italia e la storica location di Salsomaggiore Terme.

Ricordiamo che dal concorso Veline, oltre a Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono approdate showgirl amatissime come  Elena Barolo e Giorgia Palmas, inoltre Lucia Galeone e Vera Atyushkina, che hanno preceduto Melissa Satta e Thais Wiggers (la Wiggers è stata poi sostituita da Veridiana Mallmann)