BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Le ricette del giorno: pollo alle mele preparato da Benedetta Parodi. Video Mediaset 15 marzo 2011

Pubblicazione:

Benedetta Parodi  Benedetta Parodi

COTTO E MANGIATO  - Le ricette del giorno – oggi a Cotto e mangiato un’altra ricetta di un secondo delizioso: dopo che a Cotto e mangiato ieri è stato proposto il pesce, oggi è la vota di un gustoso piatto di carne: il pollo alle mele. Ideale non solo per chi ama la carne, ma per chi ama unire al sapore caldo e deciso del pollame il sapore dolce delle mele,. Benedetta Parodi suggerisce di usare il frutto che preferite per guarnire e dare un ultimo tocco al piatto. Non è necessario accendere il forno per cucinare il pollo, di cui pè consigliabile utilizzare la coscia, parte del volatile in cui la carne piace praticamente a tutti e risulta meno asciutta del petto. Quindi è sufficiente una padella, ma al di là dei giusti arnesi è il soffritto, in cui poi adagerete le vostre cosce di pollo, che deve esser profumato e sfumato al punto giusto.

 

Se rientrate dal lavoro e avete poco tempo per preparare la cena e il vostro pranzo, potrete trovare il soffritto già confezionato, così il vostro tempo in cucina darà il massimo risultato con il minimo sforzo, regalandovi del tempo in più per voi stesse. Per dare ancora maggior sapore alle vostre cosce di pollo senza appesantire il piatto, ricordate due foglie di alloro?.

Pensate che questa possa essere la soluzione giusta per il vostro pranzo o la vostra cena, seguite le indicazioni nel video.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO  



  PAG. SUCC. >