BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Abigail Balotelli eliminata. L’Isola ricomincia da capo con doppia eliminazione. Quarta puntata 15 marzo 2011

Pubblicazione:

Abigail Barwah Balotelli  Abigail Barwah Balotelli

Francesca Fogar vince la prova di apnea, così Nina Moric avrà la possibilità di mandare al televoto un altro dei famosi. Dallo studio Vladimir Luxuria esterna il sospetto che la Motric abbia volutamente perso la prova, ma la modella croata assicura che non è così.

Si passa alle nomination. Parità tra i Parenti tra Givanna Orru e Roberta Allegretti, unica no famosa, così la decisione è nelle mani della Fogar, che manda al televoto la simpatica e allegra salumiera.

 

I parenti lasciano il covo e tornano all’Isola. Non saranno più sulla Mala Su erte, ma a Playa uva, dove poi saranno raggiunti dai Vip. L’Isola infatti ricomincia da capo, sarà un tutti contro tutti da adesso fino alla fine e non ci saranno più le squadre.

Tocca ai famosi fare le nomination e risulta nominato del gruppo Raffaele Paganini. Oltre a lui andrà al televoto un naufrago famoso che sceglierà direttamente Nina Moric.

Anche Francesco Mogol fa il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione della scorsa puntata.

 

Dopo la reunion dei naufraghi a Playa uva, il terzo nominato: Nina Moric manda al televoto Magda Gomez. Saranno due gli eliminati della prossima puntata, il 22 marzo 2011, tra Roberta, Magda Gomez e Raffaele Paganini.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.