BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANNOZERO/ Stasera Formigoni e Mieli da Santoro. L’Italia, Berlusconi e la giustizia: anticipazioni puntata 17 marzo 2011

Gli ospiti e i temi della puntata di stasera del programma presentato da Michele Santoro con Marco Travaglio. La situazione italiana: la politica è ferma? Anticipazioni

Michele Santoro Michele Santoro

Ad Annozero si torna a parlare di attualità e politica italiana e saranno ospiti, insieme agli altri che scoprirete alla pagina seguente, Roberto Formigoni, presidente della regione Lombardia e Paolo Mieli, presidente di RCS. nell'appuntamento di stasera, dal titolo Il giorno prima, si parlerà dello tsunami che ha messo in ginocchio il Giappone, della crisi dei paesi del Nord Africa e del particilare momento che sta attraversando l'Italia, proprio nel giorno in cui si festeggiano i 150 dal giorno dell'Unificazione nazionale.

La catastrofe che ha colpito il Giappone, riporta il sito ufficiale del programma di Michele Santoro, li ritorno di Gheddafi, le ondate di immigrati che arrivano sulle nostre coste; di fronte a questi eventi la politica appare ferma e concentrata soprattutto  sulle questioni della giustizia. Ma si può continuare come prima o è venuto il momento di trovare soluzioni alternative e originali ai problemi economici, sociali e culturali che incombono? Cosa occorre fare per imprimere una svolta?

Durante la puntata il consueto e seguitissimo editoriale di Marco Travaglio, che illustra i temi della puntata e in chiusura le vignette di Vauro. Giulia Innocenzi condurrà Generazione Zero.