BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Le ricette: pasta tricolore per festeggiare i 150 anni dell’unità d’Italia. Video Mediaset 17 marzo 2011

Pubblicazione:

La pastasciutta tricolore  La pastasciutta tricolore

COTTO E MANGIATO – Le ricette – Anche a Cotto e Mangiato oggi si festeggiano i 150 anni dell’unità d’Italia. Da cotto e mangiato arriva infatti la ricetta della pasta Tricolore: la pasta è infatti una dei “must” gastronomici per cui il Bel Paese è conosciuto in tutto il mondo e il condimento tricolore è in onore della nostra bandiera dai colori verde, bianco e rosso, rappresentate da basilico, mozzarella e pomodoro. Un primo piatto gustoso, facile da preparare, appetitoso  e semplice allo stesso tempo, ideale per tutta la famiglia e anche per i più piccoli, che di solito amano piatti non elaborati nei sapori.

 

Oggi sarete tutti per la maggior parte a casa in occasione della grande festa italiana, ma anche chi lavora avrà modo di poter festeggiare a cena in famiglia o con amici, preparando questo primo piatto che è davvero velocissimo, come scoprirete seguendo il video Mediaset alla pagina seguente.

Ricordate di togliere gli spicchietti d’aglio dalla padella in cui farete cuocere i pomodorini quando sono ben dorati… potrebbero fare un brutto scherzo ai vostri commensali…

 

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET



  PAG. SUCC. >