BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MANARA 2/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera, il ritorno di Lara, 17 marzo 2011, ore 21.10 Rai Uno

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Il commissario Manara 2 - Anticipazioni della puntata in onda stasera, 17 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno - Ma grazie alla complicità di Toscani e degli altri colleghi Luca riesce a seguire questo caso anche a distanza. In questo modo sfugge così alle incombenze domestiche che gli arrivano addosso: l’aiuto ad Ada all’agriturismo e i compiti di balia che gli propina Sardi.

Ma intanto è tornata per pochi giorni in visita a Sardi e Toscani, anche Lara Rubino. C’è anche una cena a due tra lei e Luca, che rivela ancora la loro reciproca simpatia. Poi tra riunioni improvvisate all’agriturismo, telefonate che mettono sulle spine Toscani e colloqui riservati con Marta, Luca riesce a risolvere anche questo caso. La colpevole è la figlia del titolare della cantina. La ragazza in un drammatico finale confessa tutto. Poi riesce a rubare la pistola a Marta, minacciando di uccidersi o di uccidere qualcuno, pur di non andare in galera. Luca però riesce a disarmarla. Un colpo parte dalla stessa pistola e ferisce Manara. Marta su china su di lui e in quel momento Luca si lascia sfuggire un dolcissimo “ti amo”.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.