BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni trama penultima puntata: Lara ha ucciso Teresa? Pietro e Rocco in pericolo Stasera 17 marzo 2011, Rete 4

Pubblicazione:

Adriano Giannini  Adriano Giannini

L’ombra del destino, trama quinta e penultima puntata, 17 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 - L'ispettore dell'UACV Lara Di Falco si sveglia sulla spiaggia. ha le mani sporche di sangue e una forte emicrania. Pietro Montero, il commissario dell'isola di san Giorgio col quale conduce l’inquietante indagine legata alla profezia berbera, la chiama, disperato. Sua moglie Teresa è sparita dalla sera prima, la notte dell'eclisse di luna di cui parla la filastrocca dedicata al drago. Lara è turbata perché non riesce a ricordare nulla di quanto è accaduto quella notte, ma tutto sembra corrispondere all'incubo ricorrente in cui è lei l'assassina di Teresa.

 

E i segni porterebbero a pensare che forse l’ha davvero uccisa. Rocco è in pericolo e anche Salvatore perché solo lui ora conosce il segreto dei tre frammenti che contengono la profezia. Antonio, l’amante di Teresa e amico di Pietro nasconde qualcosa…  

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.