BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NON SMETTERE DI SOGNARE/ Riassunto prima puntata 16 marzo 2011 Giorgia e Lorenzo tra amore e passione per la danza

Pubblicazione:

Katy Saunders  Katy Saunders

NON SMETTERE DI SOGNARE – Riassunto prima puntata, 16 marzo 2011 – Non smettere di sognare ha regalato un’intensa prima puntata, di cui vi proponiamo il riassunto. Giorgia (Katy Saunders), è una ragazza di ventidue anni che per aiutare la mamma a mantenere lei e il fratellino lavora come donna delle pulizie in uno studio televisivo dove lavorano Lorenzo (Roberto Farnesi), produttore esecutivo del talent Non smettere di sognare e Miranda (Giuliana De Sio), la curatrice. Mentre lavora Giorgia guarda le ballerine che provano: anche lei sogna di sfondare nella danza. La ragazza sente molto la nostalgia del padre, che l’ha lasciata sola da anni per far fortuna in America come musicista. A causa di una serie di gaffes mentre lavora Giorgia conosce Lorenzo e tra i due scatta un colpo di fulmine. Lorenzo è reduce da una profonda delusione d’amore: Stella (Alessandra Mastronardi), la ex vincitrice del reality con la quale si era sposato, l’ha lasciato: lui voleva un figlio, ma lei vuole solo la carriera.

 

Nell’emittente televisiva iniziano i casting per la nuova edizione del talent show e il direttore della rete vuole a tutti i costi inserire nel cast la sua amante, Valeria, una ballerina arrogante e arrivista, ma Lorenzo e Miranda non vogliono. Giorgia fa un provino per entrare in un corpo di balletto classico di un tesatro, ma viene scartata. Decide di smettere di ballare, ma l’incontro con la piccola Patti le cambierà la vita.

Patti è una bimba abbandonata dalla mamma. La piccola vuole ritrovarla a tutti i cvosti, così chiede a Giorgia di farle fare il provino per il reality. Grazie a uno stratagemma patti fa il provino: si rivela un’eccellente ballerina e nonostante abbia solo otto anni, Lorenzo e Miranda la inseriscono nel casting. Giorgia è molto grata a Lorenzo e tra i due inizia un flirt. Una sera a casa del produttore Giorgia scopre che lui è il marito di Stella. La ragazza se ne va e Lorenzo non ha modo di spiegarle che con la moglie è ormai tutto finito.

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >