BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANNOZERO/ Le vignette di Vauro: il nucleare, l’Italia “radioattiva”, il Paese dei mutanti. Video Rai.tv puntata 17 marzo 2011

La chiusura satirica del vignettista nella puntata di ieri sera del talk presentato da Michele Santoro con Marco Travaglio. Il video Rai con tutte le vignette

 Vauro Vauro

Video Rai.tv vignette di Vauro puntata Annozero 17 marzo 2011 – L’Italia è un “Paese di mutanti”: questo il fil rouge delle vignette di Vauro che hanno concluso la puntata di ieri sera del talk condotto da Michele Santoro e Marco Travaglio, che ieri sera, tra gli altri, ha avuto come ospite il presidente della ragione Lombardia Roberto Formigoni e Massimo D’Alema. E proprio a D’Alema il vignettista dedica un suo disegno, come vedrete nel video alla pagina seguente. Pare che in questa Italia “radioattiva” le radiazioni non siano state sufficienti per far dire a D’Alema qualcosa di sinistra…

Nel Pd pare siano pazzesche mutazioni pazzesche: a un noto esponente sarebbero spuntati gli attributi. Nessuna mutazione per Rosy Bindi perché lei gli attributi li ha sempre avuti. Terribile mutazione anche per Daniela Santanchè. Scopritela alla pagina seguente.

Pare che a Gasparri spunti il terzo occhio “strabico pure quello”. Mutazione terrificante per Di Pietro, “che ha azzeccato un congiuntivo”. Gran finale con le mutazioni di Formigoni, Ferrara e Berlusconi.