BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ Stefano De Martino: “sono innamorato di Emma, con Giulia Pauselli è finita”. A Verissimo, puntata 19 marzo 2011

Pubblicazione:

Emma, Stefano è ancora innamorato di lei  Emma, Stefano è ancora innamorato di lei

EMMA MARRONE – Stefano De Martino ancora innamorato di Emma – Clamorose rivelazioni a Verissimo: nella puntata di sabato 19 marzo 2011 parla Stefano De martino, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, che aveva lasciato Emma Marrone alla vigilia del Festival di Sanremo 2011 e di cui si era parlato di una love story con Giulia Pauselli, la ballerina finalista del talent show appena concluso. Nella finale di Amici Platinette aveva espressamente chiesto a Giulia quale fosse la natura dei rapporti tra lei e De Martino e la ragazza nè aveva negato, né aveva ammesso la relazione. Nei giorni scorsi su alcuni siti erano uscite foto che ritraevano i due ballerini in giro insieme, ma non erano foto che confermavano inequivocabilmente una possibile liaison.

A fare chiarezza ci pensa Stefano ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco un’anteprima dell’intervento del ballerino grazie all’ufficio stampa Mediaset: “La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”.

E poi rivela per chi batte il suo cuore: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che sono ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita ma ci voglio provare”. Sulle ragioni che hanno portato il ballerino a lasciare in così breve tempo Giulia, Stefano confessa: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”.

 

Poi precisa: “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”.

Ma al programma di Silvia Toffanin, in un momento differente da quello di De Martino, ci sarà anche Giulia Pauselli, che confessa: “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto” e aggiunge “E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.



© Riproduzione Riservata.