BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GREY’S ANATOMY 6 / Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, ore 22.00 – Italia 1

Pubblicazione:

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=157845  http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=157845

Grey’s Anatomy 6 – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, alle 22,00, su Italia - Sono due gli episodi di Grey’s Anatomy in onda stasera alle 22,00 su Italia 1. Nel primo Meredith viene presa presa alla sprovvista da Derek. Lui le suggerisce che forse per loro è giunto il momento di pensare ad avere un bambino. Meredith si consiglia con Alex, ma anche lui ha dei problemi. E’ venuto a trovarlo suo fratello Aaron. Sembra che Alex non si faccia vedere a casa da circa sette anni. Aaaronm inoltre, ha un’ernia ombelicale che necessita di essere operata immediatamente. Ma il ragazzo non ha l’assicurazione. Alex però riesce a convincere Miranda a operarlo lo stesso. Mark intanto racconta a Calie di aver fatto sesso con Teddy e di essere stato eccezionale.

 

Owen affronta ancora il suo passato e questo suo malessere ricade sulla povera Cristina. Derek ha chiesto ad April di ritornare al Seattle Grace. Ma di fronte a un caso molto complicato April cede e se ne va, Lexie invece continua a fare imperterrito il suo lavoro, anche se questo significa staccare la spina di un paziente, secondo i suoi ultimi desideri, nonostante le proteste del marito. Nel secondo episodio Callie e Arizona stanno litigando ancora sul fatto di avere un bambino, quando Mark interrompe tutto buttando praticamente giù la porta. Sloan è in travaglio. Quando però i tre raggiungono l’appartamento, Teddy ha già fatto nascere il bambino.

 

Ed è andato tutto bene. Mark è contentissimo. Sloan sembra riconsiderare l’idea di dare il piccolo in adozione. Ma Arizona ritiene che sia una pessima idea. Sloan non è pronta. Mark vorrebbe tenere il bambino, non vuole rinunciare a una famiglia. C’è un’evidenza molto chiara in ogni caso. Sloan ha diciotto anni e una bambina a sua volta. Non può certo crescere il nuovo arrivato. Nonostante questa decisione la distrugga, Mark sceglie per l’adozione. Intanto al Seattle Grace fa il suo arrivo il famoso cardiochirurgo Tom Evans. Derek pensando che Teddy volesse andarsene ha preso provvedimenti. Teddy temendo di perdere il lavoro chiede a Derek di considerarla per un impiego permanente. Meredith quindi inizia a temere che April abbia un interesse per Derek.



© Riproduzione Riservata.