BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MANARA 2/ Video e riassunto puntata 17 marzo 2011: Luca è ferito e dice “ti amo” a Marta, ma torna Lara…

Pubblicazione:

Il commissario Manara  Il commissario Manara

IL COMMISSARIO MANARA 2 – riassunto e video Rai.tv puntata 17 marzo 2011 – Il Commissario Manara 2 ha regalato una rocambolesca e avvincente quarta puntata, che ha regalato avvincenti colpi di scena. Sia dal punto di vista dei casi da risolvere, sia soprattutto dal punto di vista sentimentale, dove la situazione è complicatissima. C’è una forte attrazione tra Luca e Marta, ma a sparigliare le carte, come vedrete bene nel video, c’è il ritorno di Lara e soprattutto l’arrivo di Raimondi, ex di Marta nonchè supervisore che deve controllare l’operato di Luca. Tra i due è guerra aperta. Ecco la sintesi dei due episodi di ieri sera, che potrete rivedere attraverso il link qui sotto. Nell’episodio Alta società arriva al Commissariato un giovane uomo ferito che muore davanti alla guardiola. Il morto è il vedovo di una ricchissima produttrice di olio. L’indagine è complicata e in più Luca è tormentato da Raimondi. Ma lui èe marta con qualche contravvenzione alle regole risolveranno brillantemente il caso.

 

Nel secondo episodio Fuori servizio in una cantina vinicola viene commesso un terribile omicidio, mentre Luca è in riposo forzato perché nel frattempo Raimondi l’ha sospeso dal servizio. Grazie alla complicità dei colleghi Manara riesce comunque a seguire il caso. Nel frattempo per fare visita a Sardi, Toscani e alla loro piccola arriva Lara e Luca scopre che l’affiatamento tra i due non è mutato.

 

Intanto il caso prende una piega molto pericolosa. Alla cattura dell’assassino, una ragazza, Luca viene ferito e cade a terra. Marta si china su di lui per soccorrerla e in quel momento Luca le sussurra le parole ti amo.

 

GUARDA LA PUNTATA DI IL COMMISSARIO MANARA 2



© Riproduzione Riservata.