BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni ultima puntata 24 marzo 2011: Antonio ha rapito Lorenzo, per Lara e Pietro è una corsa contro il tempo

Pubblicazione:

Pietro Montero, Adriano Giannini  Pietro Montero, Adriano Giannini

L’Ombra del destino, anticipazioni trama ultima e sesta puntata, giovedì 24 marzo 2011, Rete 4 ore 21.10 – Non perdetevi il finale mozzafiato di L’ombra del destino: l’ultima puntata sarà in onda giovedì 24 marzo 2011 e promette di tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Il piccolo Rocco è in pericolo e Pietro e Lara si lanceranno in una spietata corsa contro il tempo per salvarlo. Antonio, mosso dalla cattiveria e dalla vendetta e il berbero, mosso dall’avidità non guarderanno in faccia niente e nessuno. Per Pietro e Lara sarà la scoperta di agghiaccianti verità legate al passato dell’Isola di San Giorgio e dei loro abitanti. Montero e la Di Falco dovranno chiarire anche la loro complessa situazione sentimentale. Cosa ne sarà del loro amore?

Nella puntata abbiamo visto la tragica morte di Teresa e il dolore e la disperazione di Pietro. Riuscirà a riprendersi da questa terribile disgrazia? Anche per Lara non è un momento facile: da una parte vede la profonda sofferenza di Pietro e Rocco, dall’altra deve risolvere il suo rapporto con Luca e deve gestire un’indagine dove è in gioco la vita di tutti.

Lo scopriremo nell’ultimo episodio, di cui vi diamo le prime imperdibili indiscrezioni.

 

Rocco viene raggiunto da Antonio, che vuole rapirlo per impossessarsi del misterioso libro della profezia e delle tre pietre. Salvatore nel frattempo riesce a salvarsi dal crollo delle rovine dell’antico tempio berbero. Il bambino intanto si rifugia nei boschi dell’isola portando con sé gelosamente i reperti della confraternita di San Giorgio, che fino a poco tempo fa erano custoditi dal nonno. Pietro e Lara cercano Rocco ovunque, sanno che sta correndo un pericolo gravissimo, ma quando finalmente riescono a trovarlo, assistono impotenti al suo sequestro ordito da Antonio e dal Berbero. Per salvarlo sono disposti a tutto.



© Riproduzione Riservata.