BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, ore 21.10 Rai Uno

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Zelig 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno - Decimo appuntamento con Zelig, venerdì 18 marzo alle ore 21,10 su Canale 5. In questa puntata tornano Ale & Franz. Un duo comico che ha segnato la storia di Zelig e che ha sempre riscosso un alto indice di gradimento. Mentre le pretendenti Katiana & Valeriana, (Katia & Valeria) insieme al tronista Claudiano saranno coinvolte nella conferenza stampa surreale dei Boiler.

Come sempre a presentare Zelig Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Questa sera Paola Cortellesi proporrà al pubblico presente in teatro, ma anche a quello a casa, una delle sue innumerevoli imitazioni. Ci sarà l’occasione per celebrare i centocinquant’anni dell’Unità d’Italia anche a Zelig. Infatti il duo formato da Pablo & Pedro farà un omaggio molto simpatico alla nostra nazione. E poi sul palco degli Arcimboldi altri comici molto conosciuti che si alterneranno. Da Teresa Mannino a Gioele Dix, il Mago Forest, Debora Villa, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, i Mancio & Stigma con i ragazzi Emo, Rocco il gigolò, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, Giorgio Verduci, la coppia Nuzzo & Di Biase. Dietro le quinte lo storico gruppo di lavoro.

Come al solito Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso, mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia. Buoni come al solito gli ascolti di Zelig edizione 2011 anche la settimana scorsa venerdì 11 marzo 2011. I telespettatori sono stati 5.450.000 con uno share del 21,53% di share. Certamente il solito successo a dimostrazione della formula vincente di questa trasmissione.



© Riproduzione Riservata.