BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ZELIG 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, ore 21.10 Rai Uno

Decimo appuntamento con Zelig, venerdì 18 marzo alle ore 21,10 su Canale 5. In questa puntata tornano Ale & Franz. Un duo comico che ha segnato la storia di Zelig

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Zelig 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno - Decimo appuntamento con Zelig, venerdì 18 marzo alle ore 21,10 su Canale 5. In questa puntata tornano Ale & Franz. Un duo comico che ha segnato la storia di Zelig e che ha sempre riscosso un alto indice di gradimento. Mentre le pretendenti Katiana & Valeriana, (Katia & Valeria) insieme al tronista Claudiano saranno coinvolte nella conferenza stampa surreale dei Boiler.

Come sempre a presentare Zelig Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Questa sera Paola Cortellesi proporrà al pubblico presente in teatro, ma anche a quello a casa, una delle sue innumerevoli imitazioni. Ci sarà l’occasione per celebrare i centocinquant’anni dell’Unità d’Italia anche a Zelig. Infatti il duo formato da Pablo & Pedro farà un omaggio molto simpatico alla nostra nazione. E poi sul palco degli Arcimboldi altri comici molto conosciuti che si alterneranno. Da Teresa Mannino a Gioele Dix, il Mago Forest, Debora Villa, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, i Mancio & Stigma con i ragazzi Emo, Rocco il gigolò, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, Giorgio Verduci, la coppia Nuzzo & Di Biase. Dietro le quinte lo storico gruppo di lavoro.

Come al solito Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso, mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia. Buoni come al solito gli ascolti di Zelig edizione 2011 anche la settimana scorsa venerdì 11 marzo 2011. I telespettatori sono stati 5.450.000 con uno share del 21,53% di share. Certamente il solito successo a dimostrazione della formula vincente di questa trasmissione.

© Riproduzione Riservata.