BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VERISSIMO/ Anticipazioni: Juliana Moreira svela la gravidanza, il matrimonio Seredova e Buffon. Anticipazioni e ospiti puntata 19 marzo 2011

Pubblicazione:

Silvia Toffanin  Silvia Toffanin

VERISSINMO – Anticipazioni e ospiti puntata 19 marzo 2011, Canale 5 ore 15.30 – A Verissimo un’imperdibile puntata con grandi rivelazioni da parte degli ospiti che oggi saranno a Verissimo da Silvia Toffanin. Vi avevamo già anticipato che sarà in studio Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici 10, che racconterà il suo breve flirt con Giulia Pauselli, protagonista della decima edizione del talent: la storia è già finita perché Stefano è ancora innamorato di Emma Marrone e sembrerebbe deciso a far di tutto per riconquistarla. Dal talent show arriveranno anche Giulia Pauselli e Diana Del Bufalo. Lieti eventi saranno annunciati al rotocalco di Canale 5: Juliana Moreira, la brasiliana Paperissima Sprint annuncia: di aspettare un bambino. Compagna da qualche anno dell’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, Juliana confessa: “E’ un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto!” La showgirl e conduttrice rivela inoltre il sesso del nascituro: sarà una bambina ma i futuri mamma e papà non hanno ancora deciso il nome per la piccola.

 

Non mancherà un ampio spazio al Grande Fratello 11: Silvia Toffanin con Alfonso Signorini incontrerà Angelica Livraghi, appena uscita dal reality. La ragazza parlerà del suo amore per Ferdinando e della sua amicizia di lunga data con Guendalina Tavassi: si conoscono da quando hanno 12 anni. Sempre in tema di Gf, saranno in studio il violinista Alessandro Marino e la compagna Annapaola che, a fine gennaio, ha dato alla luce la loro piccola Africa.

Direttamente da Le Iene e da Sanremo arriveranno Luca e Paolo. Sfoglierà il suo album Max Pezzali, che con le sue canzoni ha fatto sognare i teenager degli anni Novanta.

Alena Seredova, protagonista di una lunga intervista, riguardo al suo imminente matrimonio con Gigi Buffon, racconta: “Non ho ancora trovato l’abito bianco, la chiesa, il posto dove fare il ricevimento e il viaggio di nozze. Le uniche cose che abbiamo già sono l’abito di Gigi e quello di mia suocera”.

 

Giuliana De Sio, attrice, racconterà aneddoti e curiosità della fiction “Non smettere di sognare”.

Inoltre, Daniele Bossari, esperto di tecnologia e web,  torna a Verissimo per parlare dei sofisticati sistemi anti sismici che hanno permesso, nonostante l’immane tragedia, di contenere i danni provocati dal terremoto in Giappone.



© Riproduzione Riservata.