BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni: chi sarà eliminato tra Luca Dirisio e Nielsen? Pappalardo nuovo naufrago? Puntata stasera, 2 marzo 2011

Pubblicazione:

Raffaella Fico, naufraga famosa  Raffaella Fico, naufraga famosa

Isola dei famosi 2011 – chi sarà eliminato nella terza puntata, stasera 2 marzo 2011? – Anticipazioni, su Rai Due – Ci aspetta una puntata di L’Isola dei famosi 2011 ricca di sorprese, tansioni e di colpi di scena. A cominciare dall’eliminazione: chi tra Luca e Dirisio (Vip) e Killian Nielsen (Parenti) dovrà lasciare il gioco? Brigitte Nielsen, mamma di Killian, sarà presente in studio per sostenere il figlio ventenne durante questo momento di tensione. Ma la “parentopoli” oltre a Francesca De Andrè, ha perso un altro giocatore, Matteo Materazzi. Il fratello del calciatore non ha retto alle dure condizioni della vita in Honduras, ma soprattutto alla forte nostalgia per la sua famiglia.

 

Tra i famosi ha fatto il suo ingresso Nina Moric: la prorompente modella ha non poco scombinato i pur precari equilibri nella squadra dei Famosi. Il carattere forte della bella croata ha già portato diversi litigi con gli altri naufraghi, tra cui una molto forte con Luca Dirisio.

 

Gli attriti tra le due squadre e all’interno delle singole compagini potrebbero essere ulteriormente esasperati dalle nuove nomination e dalle prove che dovranno affrontare stasera.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >