BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YARA GAMBIRASIO/ Stasera a Chi l’ha visto: chi ha ucciso la tredicenne di Brembate? Anticipazioni puntata stasera, 2 marzo 2011 Rai Tre

Pubblicazione:

Yara Gambirasio  Yara Gambirasio

Yara Gambirasio – Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di stasera, 2 marzo 2011, Rai Tre ore 21.05 – Il caso di Yara Gambirasio stasera a Chi l’ha visto. Dal 26 novembre, il giorno della scomparsa e forse del delitto di Yara Gambirasio, Chi l’ha visto ha sempre tenuto aperta una finestra sul drammatico caso della tredicenne, in modo da poter tenere vivo l’interesse e spingere chi potesse aver visto qualcosa a fare segnalazioni. Ora il ritrovamento del cadavere della ragazzina ha portato a un triste epilogo, ma non è ancora finita. Si cerca la persona che l’ha uccisa.

 

Il delitto di Brembate, come riporta il sito ufficiale della trasmissione, sarà l’argomento principale della puntata di stasera della trasmissione di Federica  Sciarelli, che tuttavia non trascurerà altri casi di persone di cui non si hanno più tracce, in primis delle gemelline Schepp, Alessia e Livia, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 30 gennaio, quando il padre Matthis le ha portate con sé in un folle viaggio, concluso con l’omicidio dell’uomo a Cerignola.

Ma dove sono le piccole?

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >