BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JOHNNY STECCHINO/ Anticipazioni stasera 20 marzo 2011. 21.10 Canale 5

Pubblicazione:

Roberto Benigni  Roberto Benigni

Johnny Stecchino. Anticipazioni stasera 20 marzo 2011. 21.10 Canale 5 - In onda su Canale 5 il film Johnny Stecchino di e con Roberto Benigni affiancato dalla consorte Nicoletta Braschi. Dante per lavoro porta a scuola i ragazzi diversamente abili con il suo scuolabus. In fondo è una brava persona, anche se per avere soldi dalla propria assicurazione si è inventato un "tic" molto strano dovuto a un incidente surreale, che lo costringerebbe ad agitare in continuazione la propria mano destra, senza riuscire a fermarla. Una notte viene quasi investito da un'auto davanti a casa sua.
La guidatrice è Maria, persa per le vie della città che non conosce, e che rimane "incantata" nel vederlo per poi svenire. Mentre Dante si precipita in casa in cerca di aiuto, vede l'auto ripartire all’improvviso.

Dante poi incontra nuovamente Maria di fronte a casa sua, di giorno. Lei afferma di essere alla ricerca di un bar per andare al bagno e lui la invita in casa, dove parlano fin quando lei non se ne va, sempre all'improvviso.
Poi iniziano a frequentarsi regolarmente e Maria insiste per occuparsi del nuovo look di Dante, comprandogli vestiti eleganti, disegnandogli un neo sulla faccia e mettendogli in bocca uno stuzzicadenti. La donna prende a chiamarlo Johnny. Quando Maria lo invita nella sua villa di Palermo, Dante non se lo fa dire due volte. Tuttavia non sa il vero motivo per cui è stato trascinato fin lì. Finirà quindi coinvolto in strane storie, complotti e intrighi, che lo porteranni a incontrare il suo sosia, il pentito mafioso Johnny Stecchino.



© Riproduzione Riservata.