BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Eliminati Madalina Ghenea e Simone Pasquale nella puntata del 19 marzo 2011. Video Rai.tv

Pubblicazione:

Carlucci e Belli  Carlucci e Belli

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Madalina Ghenea eliminata – Video Rai.tv Ballando con le stelle 2011 – Madalina Ghenea con il suo maestro di ballo Simone di Pasquale è stata eliminata nella puntata di Ballando con le stelle 2011 in onda sabato 19 marzo. Una fantastica e audace rumba, che potrete vedere nel video in fondo alla pagina, non è bastata alla bellissima coppia per proseguire la competizione, che sta davvero entrando nel vivo. La Ghenea e Di Pasquale, tuttavia, potranno ancora sperare di rientrare in gara, perché ci sarà la puntata del ripescaggio. Grandi esibizioni da parte di tutti i ballerini, ma particolarmente apprezzata dalla presidente di Giuria Carol Smith è stata la performance di Emma Marrone, che ha davvero strabilitato nel suo ruolo di ballerina per una notte.

 

GUARDA IL VIDEO DI LUCIANA LITTIZZETTO A CHE TEMPO CHE FA

 

Al ballottaggio finale con la Ghenea e Di Pasquale si sono confrontati Bruno Cabrerizo e la maestra Ola Karieva: Madalina e Bruno, due bellissimi a confronto tra rumba e cha cha cha e alla fine è stato Bruni ad avere la maggior pare dei voti del pubblico da casa.

Alla fine del programma la Carlucci ha svelato che già dalla prossima settimana ci saranno i ripescaggi, quindi uno tra Povia, Di Pietro, Filippi e Ghenea potrebbe già rientrare in competizione da sabato prossimo.

E dalla prossima puntata si aprirenno le sfide tra i concorrenti...

 

 

GUARDA IL  VIDEO RAI.TV, L’ELIMINAZIONE DI SIMONE E MADALINA



© Riproduzione Riservata.