BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE KEEPER/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 21 marzo 2011, alle 21.,10 – Rete 4

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

The Keeper – Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 21 marzo 2011, alle 21,10, su Rete 4 - The Keeper è un film d’azione interpretato da Steven Seagal con la direzione di Keoni Waxman. Siamo a Los Angeles dove Roland Sallinger, un poliziotto e il suo compagno Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor suggerisce che lui e Roland si intaschino una parte dei due milioni di dollari in possesso dei criminali catturati. Roland si rifiuta e Trevor gli spara, ma la sua mira non è infallibile e lui riesce a riprendersi. Quando Trevor viene a conoscenza che il suo collega è sopravissuto decide di metterlo a tacere. Questo però non è il solo problema di Roland.  

Il suo amico Connor ha una figlia di nome Nikita,che qualcuno sta cercando di rapire e così gli chiede un aiuto per proteggerla. L’imprenditore era stato un collega di Sallinger anni prima, quando erano entrambi poliziotti. Questo mette in conflitto Roland con il gangster locale Jason Cross. Questo film vede soprattutto la presenza di Steven Seagal. Nato al Lansing il 10 aprile 1951, Seagal è un artista completo. E’ a allo stesso tempo attore, regista, produttore cinematografico e chitarrista statunitense. Fa parte di quel gruppo di attori da Bruce Lee a Chuck Norris, a Jean Claude Van Damme, Jackie Chan e Sonny Chiba, diventati famosi grazie alla loro abilità nel campo delle arti marziali. Cintura nera settimo Dan di Aikido è stato il primo straniero ad aprire un dojo ad Osaka in Giappone.

Negli ultimi anni Steven si è dedicato anche all’attività musicale. E’ chitarrista di una band chiamata “Thunderbox” ed ha composto finora due album in studio a suo nome. Dedica le sue attività anche come difensore dei diritti degli animali e sostiene la causa del Dalai Lama per l’indipendenza tibetana, come altri attori come Richard Gere, Harrison Ford, Barbra Streisand e Meg Ryan.

 

LA SCHEDA E IL CAST - CLICCA >> QUI SOTTO 



  PAG. SUCC. >