BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ In diretta streaming la puntata di stasera: Libia e Italia, le ragioni del conflitto. Su Rai.tv, 22 marzo 2011. Con Roberto Castelli

Pubblicazione:

Foto_Ansa  Foto_Ansa

Ballarò - su Rai.tv la diretta streaming della puntata di stasera, 22 marzo 2011 - A Ballarò stasera si parlerà della difficile situazione in Libia, in cui è coinvolta l'Italia al gfianco delle forze internazionali. Quali sono le ragioni di questo conflitto e perchè l'intervento delle potenze internazionali? Ne discuteranno in studio, da Giovanni Floris, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il ministro dello sviluppo economico Paolo Romani, il presidente di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli, il vice-ministro alle infrastrutture Roberto Castelli della Lega Nord, l’analista strategico Alessandro Politi, il giornalista Antonio Polito. Quale sarà il ruolo del nostro Paese? Il ministro degli Esteri Franco Frattini in occasione della conferenza dei Ministri a Bruxelles ha dichiarato che se le operazioni militari della coalizione che deve fermare Gheddafi in Libia non passeranno sotto il comando della Nato, non è escluso che l’Italia possa gestire in maniera diversa le basi militari che ora ha concesso agli alleati.

Il Paese deve inoltre farsi carico dell'emergenza immigrati: migliaia di profughi sono in arrivo dalle coste del Nord Africa. La puntata del talk di politica e attualità è in onda su Rai Tre, ma potrete seguyirla anche dal vostro pc grazie allo streaming del sito Rai.tv.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE LA PUNTATA



  PAG. SUCC. >